Ancona, 17 giugno 2024 – Una donna di 87 anni è stata uccisa nel tardo pomeriggio di oggi a colpi di arma da fuoco in una casa (video) che si trova a ridosso del fiume Cesano, al confine tra Senigallia (Ancona) e Mondolfo (Pesaro). Ad esplodere i colpi sarebbe stato il figlio della donna che si sarebbe poi barricato in casa, ancora armato. Sul posto carabinieri, polizia locale e operatori sanitari del 118 pronti a intervenire.
Omicidio oggi pomeriggio tra le province di Ancona e Pesaro: l’assassino potrebbe ancora essere all’interno della casa (foto Ansa)
Le notizie in diretta
18:51
Vastissimo spiegamento intorno alla casa
Tante le auto dei carabinieri che circondano la casa dove l’uomo si è barricato dopo avere sparato e ucciso la madre. Ci sono anche uomini del 118, pronti a intervenire in caso di necessità
18:40
Ha sparato alla madre di 87 anni
La vittima è una donna di 87 anni, a quanto sembra è la madre dell’omicida, che sarebbe un uomo sulla cinquantina.
18:32
L’uomo è ancora nella abitazione
Come si evince anche dallo spiegamento di forze in atto, l’uomo responsabile dell’omicidio è ancora all’interno dell’abitazione, armato.
18:31
La vittima è una persona di famiglia
Ancora molto frammentarie le informazioni che giungono dalla zona dove, nel tardo pomeriggio di oggi è avvenuto l’omicidio. Pare che la vittima sia una persona che fa parte della famiglia dell’assassino.
Source link
di
www.ilrestodelcarlino.it
2024-06-17 18:33:45 ,