Uomo tenta di aggredire l’ex compagna e la figlia: arrestato

Uomo tenta di aggredire l’ex compagna e la figlia: arrestato

Uomo tenta di aggredire l’ex compagna e la figlia: arrestato


Minaccia e tenta di aggredire l’ex compagna e la figlia: un 41enne di Napoli è stato arrestato la notte scorsa dai poliziotti intervenuti dopo essere stati attirati dalle urla delle due vittime.

Napoli, tenta di aggredire ex compagna e figlia: arrestato

I poliziotti la notte scorsa, durante un servizio di controlli, sono intervenuti in zona Mercato per la segnalazione di una persona molesta. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da due donne. Una ha raccontato loro che poco prima il padre l’aveva minacciata e tentato di aggredirla. L’altra invece, ex compagna, ha riferito agli operatori che, già in precedenti occasioni, l’uomo aveva avuto comportamenti minacciosi e violenti anche nei suoi confronti.

Identificato, il violento è stato bloccato, in stato di alterazione psicofisica, poco distante dal luogo della tentata aggressione. Accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato. Pertanto, un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2024-04-08 13:44:31 ,

Previous La scienza intorno all’eclissi totale di Sole di oggi

Leave Your Comment