3 minori rintracciati e 4 denunce

3 minori rintracciati e 4 denunce

3 minori rintracciati e 4 denunce

Author: Redazione Napoli
Data : 2023-08-16 18:02:57
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


In occasione delle festività di Ferragosto, la polizia ferroviaria di Napoli ha dato vita a un piano di controlli a tappeto sui vagoni e per le stazioni della Campania. I risultati? Ben 5203 persone identificate; 4 persone denunciate; 3 minori rintracciati; 6 contravvenzioni elevate. Il tutto per 178 pattuglie impiegate nelle stazioni ferroviarie e a bordo treno; 19 convogli scortati e 4 servizi di pattugliamento.

In occasione di Ferragosto, è tempo di maxi controlli per il Compartimento di Polizia Ferroviaria di Napoli. Nelle maggiori stazioni ferroviarie della Campania e a bordo dei treni, nell’ultimo week-end in concomitanza con le festività estive la Polfer ha infatti dato vita a un vero e proprio piano di controlli a tappeto. I risultati?Ben 5203 persone identificate; 4 persone denunciate a piede libero; 3 minori rintracciati; 6 contravvenzioni elevate. Il tutto per 178 pattuglie impiegate nelle stazioni ferroviarie e a bordo treno; 19 convogli scortati e 4 servizi di pattugliamento.

Così, già dalla giornata di venerdì 11 agosto, la Polizia Ferroviaria ha intensificato le attività di prevenzione prevedendo una giornata di controlli straordinari: si tratta dell’operazione “Stazioni Sicure”, prevista su scala nazionale allo scopo di contrastare attività illecite e prevenire ogni forma di illegalità nelle maggiori stazioni ferroviarie della regione e a bordo dei treni ritenuti a maggiore rischio, attuando mirati controlli nei confronti di persone sospette.

Nei prossimi giorni saranno previste altre iniziative finalizzate a contrastare diverse forme di illegalità in ambito ferroviario, attuate nell’ambito di un piano nazionale di controlli straordinari.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Redazione Napoli , 2023-08-16 18:02:57 ,

Previous Il video del Palio di Siena vinto dal cavallo “scosso” dell’Oca

Leave Your Comment