Dopo la delusione della sconfitta contro la Macedonia del Nord, e la conseguente eliminazione dalla strada verso i Mondiali di Qatar 2022, l’Italia di Roberto Mancini prova a ripartire, anche se in vista non ci sono notizie del tutto positive.
Gli azzurri infatti, che martedì sera dovranno comunque sfidare la Turchia, uscita a sua volta sconfitta dal match col Portogallo, per il terzo posto del mini torneo di spareggio, sono stati “costretti” a salutare 5 elementi, che hanno lasciato Coverciano.
Gianluca Mancini e Domenico Berardi al termine della sfida di Palermo hanno accusato problemi fisici, mentre Jorginho, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, “nell’ambito di un’alternanza prevista – come spiega la Figc in un suo comunicato – in vista dell’amichevole Turchia-Italia di martedì 29 marzo”.
Al momento non si hanno informazioni su un possibile rimpiazzo di nessuno dei 5 sopra elencati, anche perché, inutile negarlo, il morale della truppa é sotto i tacchi e tutti attendono solo di capire se Roberto Mancini continuerà in futuro ad essere il CT della squadra o se rassegnerà le dimissioni dal suo incarico.
Foto: LaPresse
Source link
di michele.cassano
www.oasport.it
2022-03-26 19:06:50 ,