Author: Nico Falco
Data : 2024-03-10 07:38:46
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Una donna di 76 anni è stata ricoverata in ospedale ieri sera, gravemente ferita in un incidente a Portici, in provincia di Napoli: mentre era alla guida è stata travolta da due automobili con a bordo quattro ladri d’appartamento che stavano scappando dalla polizia. È accaduto ieri sera, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove si trova tutt’ora, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
L’intervento è partito nella serata di ieri, 9 marzo, quando alla centrale operativa della Polizia di Stato è arrivata una segnalazione di furto in corso in un appartamento di Portici. Gli agenti della sezione Falchi si sono diretti verso l’abitazione indicata e hanno sorpreso quattro persone, a bordo di due automobili, che alla loro vista hanno immediatamente cercato di fuggire. Ne è nato un folle inseguimento tra le strade cittadine, fino a quando i due veicoli in fuga sono andati a sbattere contro l’automobile della donna.
I quattro sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Per la donna è stata fatta intervenire un’ambulanza, subito ripartita alla volta dell’ospedale di Ponticelli, dove la vittima è stata affidata alle cure dei sanitari.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Nico Falco , 2024-03-10 07:38:46 ,