Dopo aver annunciato la positività della piccola Emma al Covid, la giornalista Francesca Barra si è scagliata duramente contro coloro che stanno prendono sottogamba la situazione, adottando comportamenti irresponsabili, e ha mostrato sui social le conseguenze di ciò che la sua famiglia sta vivendo per sensibilizzare i follower. In questi giorni i suoi post si traducono in un vero e proprio invito alla responsabilità, ma allo stesso tempo in un messaggio di vicinanza nei confronti delle persone colpite dal virus.
LEGGI ANCHE > Siparietto tra Amadeus e Checco Zalone: il direttore di Telelombardia non ci sta e risponde
Fortunatamente lei e il marito Claudio Santamaria sono negativi e stanno bene. Nonostante il periodo di difficoltà e la gravidanza in corso, Francesca sta facendo il possibile per prendersi cura della bambina: “Non sapevo come farle compagnia o pulirle la stanza, come entrare essendo incinta. Così mi sono ingegnata comprando guanti, tuta usa e getta, visiera e usando doppia mascherina. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa (dovevo mettere i doppi guanti e togliere la tuta usa e getta sfilando prima quella e dopo le varie protezioni), ma ci tengo a ringraziarvi per i consigli” ha raccontato in un post su Instagram.
LEGGI ANCHE > Sara Croce, chi è la bonas di “Avanti un altro”? Età, studi, fidanzato e…
La giornalista, infatti, ha postato nei giorni scorsi una foto in cui indossa una tuta, guanti, mascherina e visiera, raccontando del periodo in cui il virus è entrato temporaneamente a fare parte della famiglia, mettendo in evidenza le conseguenze. Ha dedicato anche un pensiero a coloro che stanno affrontando le stesse problematiche: “Siamo tutti impegnati con senso di responsabilità, amore e collaborazione, in abitazione e fuori. Massima vicinanza e solidarietà a tutte le famiglie in difficoltà, a chi soffre, a chi è solo, a chi vive ore drammatiche”.
LEGGI ANCHE > Piero Chiambretti, positivo al Covid…di nuovo: “Rimango un convinto Sì Vax”
Francesca Barra Instagram: un attacco all’irresponsabilità
Poche ore fa Francesca ha postato un lungo messaggio su Instagram dedicato a chiunque sottovaluti il virus e lo consideri come un’influenza, prendendo la situazione con estrema leggerezza. “A quelli che : ‘è solo influenza’, che affidano la loro vita e quella dei propri figli alla fortuna (perché puoi prenderla senza sintomi, con sintomi lievi, ma anche stare male!), dico: prendetevela voi” ha affermato nel post. Facendo riferimento anche alla sua situazione familiare, ha dichiarato che per ciò che ha visto sulla pelle di sua figlia Emma, 8 anni, non andrebbe mai a rischiare di contagiare altri familiari, ribadendo che in questo periodo storico le restrizioni sono strettamente necessarie.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è salva: scoppia la rivolta sul web
Infine, ha concluso: “Fate i medici sulle vostre bacheche e imparare a rispettare chi ha perso i propri cari per questo maledetto virus, chi ha sofferto e soffre ancora e per tutti gli operatori sanitari sfiniti anche a causa delle vostre banalità. E per chi sceglie il meglio per la propria famiglia”.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-01-10 16:45:43 ,