Carla Signoris, attrice, comica, conduttrice e moglie dell’attore Maurizio Crozza in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato come sia nato il rapporto e il conseguente matrimonio con il comico di “Fratelli di Crozza”. Entrambi originari di Genova, si sono conosciuti quando avevano rispettivamente 13 e 14 anni alla fermata del bus, nel quartiere Albaro della città ligure. La loro storia tuttavia non è nata sotto la pensilina di attesa, bensì molto tempo dopo.
LEGGI ANCHE > The Marvelous Mrs. Maisel, via al countdown: sbirciamo il trailer e il poster della quarta stagione
L’attrice, nota per aver doppiato il pesciolino Dory nel film Alla ricerca di Nemo, ha spiegato: “Prima ancora che in classe, ci incontravamo alla fermata dell’autobus 41, in via Orsini a Genova. Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt…”. All’epoca avevano avuto una storiella con qualche bacio, ma nulla più. Più tardi, dopo aver fatto ognuno le proprie esperienze, si sono ritrovati. Era il 1991, per poi sposarsi nel 1992.
LEGGI ANCHE > Brit Awards 2022: Adele regina della serata. Damiano provoca ancora
Carla ha dichiarato: “All’inizio forse una storiella… qualche bacio… poi ognuno ha fatto le proprie esperienze e infatti, quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”. Oltre ad aver frequentato lo stesso liceo di Maurizio, con lui ha anche frequentato l’accademia del Teatro Stabile di Genova. In seguito hanno fondato una compagnia comica insieme: i Broncoviz. Nel 1992 è arrivato il loro primo film, Pertini: un uomo coraggioso, in cui Crozza interpretava proprio l’ex presidente della Repubblica Sandro Pertini, mentre Carla prestava il volto alla fidanzata, Matilde Ferrari.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis in intimo nelle storie: il completino è perfetto per San Valentino
Maurizio Crozza moglie: potrebbero esserci progetti insieme?
Alla domanda se potrebbero arrivare progetti futuri insieme al marito, Carla Signoris ha risposto: “Abbiamo lavorato tanto insieme e… mai dire mai. Tuttavia, facendo lo stesso mestiere certamente ci si capisce di più, ma a volte è pure meglio evitarsi…”. Per quanto riguarda i loro due figli, Giovanni e Pietro. Entrambi hanno ereditato la passione per la recitazione dai genitori. Giovanni, infatti, dopo la Laurea in Filosofia sta frequentando l’accademia di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia. Pietro, invece, sta frequentando la facoltà di Fisica, ma sogna di diventare un regista. Insomma, l’arte è di famiglia. Con due genitori di questo calibro sentiremo parlare ancora dei Fratelli Crozza, per citare il noto programma del papà.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-02-09 16:00:25 ,