di
La corsa della Champions League 2021/2022 prosegue stasera con il settimo scontro degli ottavi di finale, ovvero il match che tra poche ore vedrà contrapposti Atletico Madrid e Manchester United. I tifosi italiani sono già in attesa delle partite di ritorno di Juve e Inter in Champions (qui il calendario completo della fase degli ottavi), ma il destino dello scontro di oggi contribuirà a chiarire chi saranno eventualmente tra i prossimi sfidanti delle nostre squadre nelle fasi successive del torneo.
La partita di oggi, mercoledì 23 febbraio, andrà in onda in diretta sul servizio di streaming di Amazon Prime Video, che detiene in esclusiva i diritti per mostrare il match in Italia.
Atletico Madrid-Manchester su Amazon Prime Video
La piattaforma è un servizio in abbonamento al quale ci si può iscrivere per un periodo gratuito di 30 giorni prima che inizi il pagamento effettivo, mensile o annuale. Sul piatto c’è innanzitutto il match di stasera, disponibile in alta definizione su un’ampia gamma di prodotti: smart tv, console, smartphone, tablet e computer possono tutti collegarsi all’app o al sito web del servizio, ma anche i televisori normali possono seguire il match utilizzando un set top box o una chiavetta compatibile.
Le chiavette e i set top box per la tv
I prodotti per utilizzare Amazon Prime Video facilmente su qualunque tv non smart sono numerosi, e includono i gadget dei fornitori di servizi concorrenti, come Sky e TimVision, ma anche prodotti realizzati dalla stessa Amazon e da altre aziende. I costi sono di poche decine di euro, per gadget che collegandosi all’ingressi hdmi trasformano il televisore in una vera e propria smart tv.
– Sky Q
– TimVision Box
– Now Smart Stick
– Amazon Fire Stick
– Google Chromecast con Google TV
– Xiaomi Mi Box S
Come abbonarsi o provare gratis Amazon Prime Video
In ciascun caso, il requisito per accedere allo streaming in alta definizione di Inter-Liverpool è l’abbonamento ad Amazon Prime, che include l’accesso al catalogo di Amazon Prime Video. Chi non è ancora abbonato può provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e poi decidere se disdire l’iscrizione o proseguire con un costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro all’anno. Oltre alle rimanenti partite di Champions League 2021/22 trasmesse in esclusiva, sul piatto il servizio offre la raccolta di film e serie di Prime Video, i libri di Prime Reading e i brani di Amazon Music e le spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti Amazon Prime.
Il programma della serata
La serata calcistica su Amazon Prime video inizia ufficialmente alle 20:30, con l’avvicinamento al match che ufficialmente partirà alle 21. Dopo il fischio finale toccherà agli highlights per ripercorrere i momenti salienti della partita.
Gli abbonati troveranno il link alla diretta sulla homepage di Amazon, ma per arrivare al match da qualunque punto del sito o dell’app bastano un tap o un clic sul menu a tendina per seguire il percorso Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri, oppure scrivere semplicemente “Champions League” nell’apposita casella di ricerca in corrispondenza della lente di ingrandimento.
Source link
www.wired.it
2022-02-23 06:00:00