Can Yaman corteggiato da una donna di Uomini e donne. Non ci crederete ma Can Yaman ha fatto impazzire anche una donna che fa parte del programma di Uomini e donne. Volete sapere chi è?
Can Yaman corteggiato da una donna di Uomini e donne
In una puntata di Uomini e donne di qualche giorno fa è successo una cosa che ha dell’incredibile. L’attore turco Can Yaman è stato ricordato da parte di una famosa donna che fa parte del programma. Come vi abbiamo già ricordato, la situazione che ha visto protagonista Can Yaman ha avuto origine dalla fine della storia tra Ida Platano e Alessandro, dama e cavaliere in studio. Ma chi ha fatto il nome di Can Yaman?
Tina Cipollari innamorata di Can Yaman?
Forse innamorata no ma attratta si! Tina Cipollari, infatti, ha fatto il nome di Can Yaman e ha chiesto a Maria De Filippi di chiamarlo in studio per consolare la triste Ida Platano e farla ballare. In realtà prima di dire queste cose la Cipollari ha espresso commenti positivi sull’attore: “Lui si che ti farebbe perdere la testa e di farebbe passare tutte le tue incertezze”, ha detto l’opinionista rivolgendosi a Ida Platano!
Poi Tina, con il viso, ha chiaramente espresso il suo apprezzamento per l’attore turco che ha definito bellissimo!
Ovviamente Can Yaman non ha raggiunto lo studio di Uomini e donne e al suo posto, a far ballare la Platano, è arrivato un ballerino professionista di Amici.
Autore
Leggi la notizia su: ChieChiera.it
LEGGI TUTTO
Silvia , 2022-03-26 17:56:18 ,