La bellissima Diletta Leotta è partita per una nuova avventura, questa volta nel deserto. La conduttrice ha deciso di staccare dalla monotonia della città e godersi qualche giorni di relax e divertimento a Dubai, insieme a un gruppo di amici davvero molto affiatato. Tra questi c’è il velocista Marcell Jacob, reduce dalla medaglia d’oro ai Mondiali di atletica leggera. Diletta ha voluto sfidarlo in una gara sul deserto e, nel mentre, il suo décolleté è strabordato dalla canottierina.
LEGGI ANCHE > L’Estetista Cinica posa in lingerie: “Non sono perfetta ma mi piaccio così”
Il tutto è stato ripreso e condiviso sui social dalla stessa conduttrice: “Chi ha vinto la prima edizione della Gara del Deserto, io o Marcell Jacobs?” ha chiesto ai suoi follower. I fan della Leotta si sono subito accorti di un dettaglio piuttosto piccante: il lato a super prosperoso. Quest’ultimo, come testimonia il video, spunta dalla canottiera attirando l’attenzione. Anche durante una gara sportiva, Diletta non passa inosservata. Il suo fascino e la sua sensualità sono ormai noti a tutti e infatti ha una schiera di ammiratori da fare invidia!
LEGGI ANCHE > Oscar 2022, Zelensky parteciperà alla cerimonia? Arriva l’indiscrezione
Come sempre, l’influencer documenta le sue giornate attraverso i social in cui è considerata una vera e propria star. Sul suo profilo Instagram, infatti, conta ben 8,1 milioni di follower. Numeri da capogiro che fanno capire quanto sia amata dal popolo del web. Nelle ultime foto postate, i like hanno superato quota 331mila e i commenti sono più di 800. Tra i tanti i messaggi è possibile leggerne qualcuno un po’ piccante: “Non sapevo che il deserto avesse due montagne così grandi” e poi “Sto ancora rivedendo la gara con Marcell… ti è caduta la spallina”.
LEGGI ANCHE > Simone Frulio tra i 100 giovani imprenditori italiani under 30 del 2022: ecco cosa ci ha raccontato
Diletta Leotta Jacobs: una gara che ha infuocato il web
La gara condivisa sui social con il campione Marcell Jacobs ha letteralmente infuocato il web. La Leotta, in perfetta tenuta sportiva, si è dilettata in una corsa sfrenata nel tentativo di battere il velocista. I follower però non hanno apprezzato la sua performance sportiva, ma il suo corpo mozzafiato. Durante la gara, infatti, le sue curve sono state messe in evidenza dai movimenti e hanno lasciato senza fiato i fan. Uno di loro le ha infatti dedicato un dolcissimo pensiero: “Sei la più bella del deserto”.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Nadia Pieri , 2022-03-27 17:00:45 ,