“Stavo con un ragazzo da un po’, apparentemente andava tutto bene. Poi, in un maneggio, ho incontrato un uomo che mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui, per i cavalli, per tutto. E quando il mio fidanzato se ne accorse, nei suoi occhi vidi riflessa una Matilde che non mi piaceva”. A confidarlo, in un’intervista al settimanale Oggi, è Matilde Gioli, l’attrice protagonista della fiction di Rai 1 Doc – Nelle tue mani, che ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con l’amore e con il tradimento in particolare. “L’idea di essere tradita mi fa paura. Il pensiero che Alessandro possa guardare altrove, preferire un’altra a me. So che il mio uomo mi ama, ma so anche che capita, di tradire. E lo so perché l’ho fatto, anni fa”, ha spiegato con sincerità Matilde Gioli. “Dopo quella storia – ha proseguito senza nascondere il suo lato più intimo – sono rimasta sola a lungo, avevo bisogno di trovare delle risposte dentro di me”. Adesso è felicemente fidanzata con Alessandro Marcucci, un istruttore di equitazione con cui sta insieme da un anno: “È il grande amore della mia vita, il mio migliore amico, la mia guida. Con lui farei un figlio subito, anche domani”.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te
In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore
Grazie,
Peter Gomez
Articolo Precedente
Verissimo, Allegra Gucci: “Ricordo ancora il giorno dell’omicidio. Mia madre poi ci disse che aveva fatto ammazzare papà per il nostro bene”
Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2022-04-03 11:44:56 ,