3 Aprile 2022
Mattia Binotto torna in Bahrain
Nel corso dell’intervista concessa alla Bild, Mattia Binotto è tornato a parlare del Gran Premio del Bahrain: “Normalmente non vado sul podio, non è nel mio carattere. Ci ho pensato molto e alla fine mi sono convinto a farlo, perché credevo che fosse il modo migliore per rappresentare tutta la squadra e non solo una parte. Se avessimo scelto qualcuno del reparto motori o dell’aerodinamica, per esempio, avrebbe rappresentato solo una parte. Invece quella doppietta appartiene a tutti noi”.
“Guardando giù, vedevo tutta la squadra con le bandiere – ha aggiunto -. Questo ti dà una spinta in più a livello di motivazione. Tutti in Ferrari aspettavano la nuova stagione e ci abbiamo messo molto lavoro e tanta passione. Sapevamo di avere una buona macchina, ma non ci siamo resi conto di quanto fosse buona fino a dopo la gara iniziale. È stato un grande sollievo per tutti noi”.
“Non abbiamo neanche festeggiato perchè siamo arrivati tardi in hotel e avevamo un volo presto per l’Italia, ma abbiamo portato i trofei a Maranello e visto la felicità sui volti di tutti, è bastato questo” ha concluso il team principal della Ferrari.
©Getty Images
Source link
di Ernesto Villa
www.sportal.it
2022-04-03 14:30:00 ,