Ora si fa sul serio. L’Italia scenderà in campo questa sera alle ore 19:00 all “Ennio Tardini” di Parma per sfidare la Lituania nel settimo incontro valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2023 in Australia e Nuova Zelanda. Le azzurre partiranno sicuramente con i favori del pronostico, ma dovranno fare attenzione a non sottovalutare le avversarie.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LITUANIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 19.00
Dopo sei partite la squadra di Milena Bertolini si trova in seconda posizione nel gruppo G con 15 punti, tre in meno della Svizzera capolista. Per accedere direttamente ai Mondiali, il Bel Paese dovrà arrivare assolutamente al primo posto nel girone. Questo significa che sarà necessario portare a dimora il massimo dei punti sia con la Lituania (all’andata finì 5-0 per le azzurre) sia nella partita di martedì 12 aprile contro la Svizzera.
Le due partite saranno visibili in diretta tv sui canali Rai (Raisport per Italia-Lituania e Rai2 per Svizzera-Italia) e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dei due match.
Calcio femminile, Qualificazioni Mondiali 2023: Italia, vincere e convincere contro la Lituania
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023
Oggi, venerdì 8 aprile
Ore 19.00 Italia-Lituania
DOVE VEDERE ITALIA-LITUANIA
Diretta tv: RaisportHD
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: LaPresse
Source link
di Davide Adami
www.oasport.it
2022-04-08 04:52:18 ,