Juvntus e Bologna hanno pareggiato per 1-1 nel match valido per la 33ma giornata della Serie A. I felsinei hanno sognato la vittoria all’Allianz Arena di Torino, mettendo in ginocchio la Vecchia Signora fino al 95′, quando i padroni di dimora sono riusciti a pareggiare i conti.
Il Bologna è passato in vantaggio con uno splendido gol di Marko Arnautovic, imbeccato meravigliosamente da un assist di Soriano nel cuore dell’area e poi abile a scartare il portiere avversario per insaccare da distanza ravvicinata. Gli emiliani sono passati in vantaggio al 52′. Da segnalare la doppia espulsione Medel e Soumaoro all’84mo minuto tra le fila degli ospiti. Con i due uomini in più, la Juventus è riuscita a impattare al 95′ grazie a Vlahovic.
Pareggio comunque poco soddisfacente per la Juventus, che si trova ora invischiata nella lotta con Roma e Fiorentina per il quarto posto che garantisce la qualificazione alla prossima Champions League. Scatto salvezza per il Bologna, che di fatto festeggia la permanenza nel massimo campionato. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Juventus-Bologna.
VIDEO HIGHLIGHTS JUVENTUS-BOLOGNA 1-1
VIDEO GOL ARNAUTOVIC (0-1)
ARNAUTOVIC #JuveBologna pic.twitter.com/YLfwHDU80d
— أحمَد (@1Pcho) April 16, 2022
VIDEO GOL VLAHOVIC (1-1)
— Golosu5y4 (@golosu5y4) April 16, 2022
Foto: Lapresse
Source link
di Stefano Villa
www.oasport.it
2022-04-16 18:27:13 ,