Paura a Casoria dove un ragazzo è rimasto ustionato dopo essere stato travolto dalla fiamma di ritorno dopo aver acceso un barbecue utilizzando l’alcool etilico. Il 20enne attualmente si trova ricoverato in ospedale per le ferite riportate, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane si trovava all’interno della sua abitazione quando è stato travolto dalle fiamme. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri.
Accende il barbecue, ragazzo ustionato a Casoria
L’incidente è avvenuto in via Toscanini nella serata di ieri, giovedì 7 luglio. Il giovane, di appena vent’anni, aveva appena acceso una griglia da barbecue aiutandosi con dell’alcol etilico al fine di alimentare il fuoco. Purtroppo, come spesso accade in queste situazioni, si è generata una violenta e pericolosissima fiamma di ritorno e così il giovane è stato travolto in pieno dalle fiamme, riportando ustioni in varie parti del corpo. Dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118, si è reso necessario trasportarlo d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Le indagini
Il giovane resta sotto attenta osservazione da parte dei medici, ma le sue condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione. Sul caso, inoltre, indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti sul posto in seguito all’incidente.
Source link
di Mario Esposito
napoli.occhionotizie.it
2022-07-08 06:34:58 ,