Ecco le suggestive location di SMS – Sotto Mentite Spoglie, la commedia spassosa con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
Un innocente messaggio inviato accidentalmente alla persona sbagliata, soprattutto se non ci si rende conto dell’errore, può scatenare una serie di equivoci incredibili. È proprio questo il cuore pulsante di SMS – Sotto Mentite Spoglie, una divertente commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, affiancato da un cast di prim’ordine. Il film narra le peripezie di due coppie di amici che, a causa di un messaggio testuale inviato per errore, si ritrovano al centro di una storia di tradimenti e divertenti fraintendimenti. Ma ora, esploriamo le suggestive location in cui si svolge SMS – Sotto Mentite Spoglie.
SMS – Sotto Mentite Spoglie: Le Location del Film SMS
Sotto Mentite Spoglie è stato girato quasi interamente nella bellissima città di Roma. Il palazzo in cui risiede la famiglia Lampedusa è situato in piazzale Cardinal Consalvi. Piazza Euclide ospita l’incrocio in cui Tommaso, uno dei protagonisti, ferma improvvisamente l’auto e compie l’errore fatale nell’invio del messaggio dal suo cellulare.
Altre scene memorabili sono state registrate lungo il fiume Tevere, come quella in cui i due protagonisti si allenano con una canoa ormeggiata. Le uniche eccezioni a questa ambientazione romana sono le scene delle vacanze, girate nella pittoresca Gaeta. L’hotel Aenea’s Landing è la location della struttura con piscina che appare nel film.
SMS – Sotto Mentite Spoglie: Il Cast del Film
Il carismatico Vincenzo Salemme è il protagonista principale di SMS – Sotto Mentite Spoglie. L’attore napoletano interpreta il ruolo di Tommaso Lampedusa, mentre Lucrezia Lante della Rovere interpreta sua moglie Francesca. Gabriella Belisario e Teodoro Giambanco ricoprono i ruoli dei figli, Marcella e Matteo.
Giorgio Panariello è l’amico di Tommaso, Gino Chiti, mentre Luisa Ranieri assume il ruolo di Chiara, la moglie di Gino. Un altro personaggio chiave e divertente del film è il domestico Ronny, interpretato da Asoka Devamunige, che aggiunge una spruzzata di umorismo in ogni scena in cui compare.