Dopo Capasso anche gli ex consiglieri di Ottaviano lasciano Forza Italia

Dopo Capasso anche gli ex consiglieri di Ottaviano lasciano Forza Italia

Dopo Capasso anche gli ex consiglieri di Ottaviano lasciano Forza Italia




Nando Federico, Lucia Sciesa e Lucia Tranchese, rispettivamente capogruppo e consiglieri comunali di Forza Italia ad Ottaviano, comune in provincia di Napoli – carica ricoperta fino alla data dello scioglimento del comune – lasciano il partito per dissenso dalla linea politica del nuovo coordinamento regionale di Forza Italia. Le dimissioni dei consiglieri seguono quelle del primo cittadino Luca Capasso, sindaco tra i piu’ votati in Italia alle ultime amministrative.

Intanto c’è l’addio dei parlamentari uscenti Domenico De Siano, Carlo Sarro, Antonio Pentangelo e Marzia Ferraioli, storici esponenti degli azzurri in Campania. I quattro hanno annunciato l’addio dal partito in cui hanno militato per decenni. Il motivo è da rintracciare nella modalità con cui il partito di Silvio Berlusconi, coadiuvato dal neo commissario regionale ed europarlamentare Fulvio Martusciello, ha deciso di compilare le liste senza – a loro avviso – spiegare quale fosse il metodo adottato e a discapito della rappresentanza territoriale.





Leggi la notizia su: Politica – il Fatto Vesuviano

LEGGI TUTTO

William Argento , 2022-08-25 16:25:26 ,
Il post dal titolo: Dopo Capasso anche gli ex consiglieri di Ottaviano lasciano Forza Italia scitto da William Argento il 2022-08-25 16:25:26 , è apparso sul quotidiano online Politica – il Fatto Vesuviano dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica

Previous Storie – La guerra delle medaglie – Ascolta

Leave Your Comment