Le Offerte Prime di 11 e 12 ottobre sono in corso ormai da ore con migliaia di prodotti in promozione, eppure anche in questa replica dell’Amazon Prime Day di luglio non tutte le occasioni sono uguali. Uno sconto del 50% su un gadget di fascia alta da 1000 euro resta una spesa diversa da affrontare rispetto a uno sconto anche minore su un prodotto che però di listino costa 10 volte meno. Abbiamo allora deciso di radunare alcune delle Offerte esclusive Prime più interessanti selezionandole e ordinandole secondo il criterio del prezzo finale — concentrandoci sui prodotti da meno di 60 euro.
Cosa puoi comprare con meno di 60 euro
Le tipologie di articolo ospitate sono le più svariate: dalla chiavetta Chromecast per rendere smart la vecchia tv a frullatori e mixer; dagli accessori per iPad a quelli per capelli. I criteri di selezione all’ingresso di questa gallery sono sostanzialmente solo due. Il primo è che il prezzo di acquisto — calcolati gli sconti attivi durante le Offerte esclusive Prime — sia uguale o inferiore a 60 euro; il portale di ecommerce potrebbe restituire leggere fluttuazioni nel corso di queste ore, ma il principio è chiaro. Il secondo è che i prodotti meritino effettivamente attenzione, ovvero che siano affidabili e di provato valore.
Come partecipare al Prime Day di ottobre
Anche per le Offerte Prime di 11 e 12 ottobre la partecipazione è vincolata all’iscrizione al servizio di consegne veloci Amazon Prime. Chi non si è mai abbonato può iscriversi partendo da questa pagina e usufruendo di un periodo di prova di 30 giorni; al termine parte un abbonamento da 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese, che però si può disdire anche prima del primo addebito, durante lo stesso periodo di prova; per gli studenti vale il programma Amazon Prime Student, con un periodo di prova triplicato e costi dimezzati da 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese.
Chi invece è già a caccia di altri sconti ha tre destinazioni di fronte a sé.
Leggi tutto su www.wired.it
di www.wired.it 2022-10-11 22:00:00 ,