Daniele Pettinari è l’ex marito di Enrica Bonaccorti, padre dell’unica figlia Verdiana Bonaccorti. Scopriamo tutto quello che è emerso sul suo conto, tra biografia e vita privata…
L’ex marito di Enrica Bonaccorti è Daniele Pettinari, dal quale il noto volto della televisione ha avuto l’unica figlia, Verdiana Bonaccorti. Come potete leggere, il cognome di quest’ultima è quello della madre ed è stata proprio Enrica Bonaccorti a svelarne il motivo ai microfoni di Verissimo. Scopriamo di più…
Chi era Daniele Pettinari?
Daniele Pettinari è l’ex marito di Enrica Bonaccorti, con cui la conduttrice si è sposata giovanissima e dal quale ha avuto l’unica figlia, Verdiana Bonaccorti, il 24 settembre 1973. Il matrimonio sarebbe durato poco tempo, naufragato e chiuso con il divorzio.
La vita privata di Daniele Pettinari
Nella vita privata di Daniele Pettinari c’è il matrimonio con Enrica Bonaccorti concluso con la separazione. Attraverso il racconto della stessa, ai microfoni di Verissimo, è emerso che avrebbe lasciato la famiglia circa 11 mesi dopo la nascita dell’unica figlia avuta dalla Bonaccorti, Verdiana.
Enrica Bonaccorti ha raccontato di averla cresciuta da sola insieme a sua madre, Titti, presenza chiave e punto di riferimento fondamentale per lei e la figlia Verdiana. Per questo, non avendo avuto rapporti con il padre e quindi non avendolo conosciuto, Verdiana Bonaccorti avrebbe deciso di presentare formale richiesta per il cambio di cognome che poi è stata accolta…
A Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, Enrica Bonaccorti ha spiegato i contorni della decisione di sua figlia nel compiere questo passo molto importante: “Lui era mio marito, sposato regolarmente, poi mi sono separata. Mia figlia si chiama Verdiana Bonaccorti, ha detto ‘perché devo chiamarmi in altro modo?’ Ha chiesto e ottenuto subito il cambio di cognome, e io sono molto orgogliosa di lei”.
“Il papà non mi è mancato, perché non avendolo mai avuto non potevo sentirne la mancanza – ha raccontato la figlia di Daniele Pettinari e Enrica Bonaccorti a Vieni da me, nel 2018 –, poi ho avuto un amore totalizzante di mia madre e mia nonna intorno che hanno colmato qualsiasi assenza“…
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Giovanna Tedde , 2022-10-15 16:12:00 ,