Gianmarco Pozzecco svela il patto con Paolo Banchero

Gianmarco Pozzecco svela il patto con Paolo Banchero

Gianmarco Pozzecco svela il patto con Paolo Banchero


23 Gennaio 2023

Le parole di Gianmarco Pozzecco

A margine dell’evento ‘Allenare l’azzurro’ in cui erano presenti anche Roberto Mancini, Ferdinando De Giorgi e Sandro Campagna, Gianmarco Pozzecco è tornato a parlare di Paolo Banchero.

“Dobbiamo vederlo come un’opportunità. Lui ha dato una disponibilità di massima, ma è in mezzo tra noi e l’America ed è una scelta che spetta a lui. La rispetteremo in qualsiasi caso. Siamo d’accordo che alla fine del campionato si prenderà una pausa e deciderà. Il problema è che ora è troppo forte. Scegliere tra America e Italia non è facile, me ne rendo conto, ma io sceglierei sempre l’Italia”.

Nella passata stagione, la Virtus Bologna ha visto sfumare la conferma dello scudetto conquistato nel 2021 solo nella finale playoff, persa 4-2 contro l’Olimpia Milano. Il culmine dell’annata dei felsinei è però arrivato l’11 maggio, con la conquista dell’Eurocup, vinta in finale contro i turchi del Bursaspor. Questo successo ha dato agli uomini di Scariolo il lasciapassare per la stagione 2022-23 di Eurolega, competizione alla quale i bolognesi non partecipavano da 14 anni.


©



Source link
di
www.sportal.it
2023-01-23 20:10:00 ,

Previous Le donne e la guerra, convegno a Ottaviano con docente dell’università ucraina

Leave Your Comment