Dopo una serata trascorsa senza particolari guizzi, ci ha pensato ‘Blanchito bebe’ a portare scompiglio. Blanco ha presentato il nuovo singolo L’isola delle rose, ma ci sono stati problemi tecnici e l’artista ha iniziato a “divertirsi” (così dirà lui alla fine dell’”esibizione”) sul palco, prendendo a calci il giardino di rose ricreato on stage. Al termine della performance la tensione è schizzata alle stelle, con il pubblico che lo ha fischiato pesantemente e lui che ha provato a giustificarsi dicendo: “Non mi sentivo in cuffia e allora ho voluto comunque divertirmi, la cosa bella della musica è divertirsi”.
Niente da fare, il pubblico ha continuato a fischiarlo e dalla platea si è levato un coro di “noo” e “buuu”. Amadeus lo ha comunque invitato a tornare a esibirsi più tardi e ha spiegato al pubblico: “Capita, gli è partita la sciabbarabba“. È il caos. Amadeus ha evocato “il fattaccio” per eccellenza: “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così. Ma quando c’è stato il fatto di Bugo e Morgan mi ha aiutato Fiorello“. Gianni Morandi è arrivato sul con la scopa per togliere i fiori distrutti e con grande ironia ha chiosato: “Con tutta la bella musica che abbiamo ascoltato questa sera vedrai che domani si parlerà solo di questo”.
Articolo Precedente
Sanremo 2023, la diretta della prima serata. Chiara Ferragni non trattiene le lacrime: “Ho sempre pensato di non sentirmi abbastanza”. I Pooh cantano con il video proiettato di Stefano D’Orazio, Amadeus si commuove – FOTO
Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2023-02-07 23:23:25 ,