I soldi non fanno la felicità, ma sicuramente aiutano a trovare l’amore. Secondo quanto riferito da Fast Company, che cita Mark Van Ryswyk – Chief Product Officer di Tinder -, la piattaforma sta ancora testando Tinder Vault, l’abbonamento da ben 500 dollari al mese. Una notizia che fa seguito alle voci comparse in rete qualche mese fa, quando l’utente SmithMano aveva pubblicato su Imgur uno screenshot che mostrava chiaramente un messaggio di promozione legato al nuovo piano di super abbonamento dell’app di dating. Ma come funzionerebbe il nuovo Tinder Vault?
Secondo quanto trapelato in rete, pagando 500 dollari gli utenti avrebbero diritto a uno “status speciale”, che gli garantirebbe non pochi privilegi rispetto agli altri. Oltre alla priorità nel Feed degli altri utenti, gli abbonati avrebbero accesso ad un “servizio di portineria personalizzato”, cioè un servizio di consulenza attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento gli utenti potrebbero entrare in possesso di un “passaporto premium” che darebbe loro l’accesso ai suoi “membri più attivi e influenti“. Insomma, Tinder Vault non sarebbe altro che una versione dell’app di dating dedicata ai suoi utenti più ricchi.
Un’idea venuta a Van Ryswk dopo che Match Group, il gruppo che detiene Tinder e altre numerose app di appuntamenti, ha acquisito The League, un’esclusiva piattaforma di dating che può costare fino a 1000 dollari a settimana. Van Ryswk si è reso conto che in circolazione ci sono personaggi di alto livello disposti a spendere cifre importanti per vivere incontri ed esperienze di qualità. Ed è proprio a loro che vuole rivolgersi con Tinder Vault.
Leggi tutto su www.wired.it
di Chiara Crescenzi www.wired.it 2023-04-04 15:08:10 ,