Perché questo articolo potrebbe interessarti? L’altro giorno il Quirinale ha smentito la notizia di un incontro che il Presidente della Repubblica Mattarella avrebbe avuto con l’ex premier Mario Draghi e il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni. Non è la prima volta che un Presidente viene “tirato per la giacca” in notizie che poi è costretto a smentire. I precedenti di Giorgio Napolitano e Oscar Luigi Scalfaro.
Con “divertito stupore”, il Quirinale ha smentito l’altro giorno la notizia, pubblicata da alcuni giornali, di un incontro del Presidente Sergio Mattarella con Mario Draghi e il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni.
“Al Quirinale si registra un divertito stupore per una ricostruzione decisamente fantasiosa fatta da diversi quotidiani sugli incontri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nei giorni scorsi”, ha scritto in una nota l’ufficio stampa.
Il divertito stupore del Quirinale
Non è la prima volta che il Quirinale è costretto a smentire alcune notizie riguardanti il Colle pubblicate dai giornali. E’ già accaduto in passato con altri Presidenti della Repubblica prima di Mattarella. Vediamo quali sono stati i…
Author: Antonio Murzio
Data : 2023-04-05 09:16:54
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO