Sony ha presentato una nuova edizione limitata della Ps5 dedicata a Spider-Man con uno speciale bundle che prevede una variante cosmetica rosso-nera della console e anche del controller DualSense. Inoltre, in confezione è incluso l’ultimo titolo della saga videoludica dell’Uomo Ragno, ovvero Marvel’s Spider-Man 2, un’esclusiva molto importante della PlayStation 5 in questo momento storico di grande incertezza dovuto alla chiusura dell’accordo tra Microsoft e Activision Blizzard.
Per celebrare al meglio l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, Sony ha pubblicato sul blog ufficiale PlayStation un nuovo trailer che racconta la storia del nuovo capitolo con Peter Parker e Miles Morales e ha svelato anche la chicca della versione speciale in bundle, la cui grafica di console e controller si rifà proprio alla trama e alla sfida al centro del gioco, con il colore nero e le appendici tentacolari di Venom sembra si stiano inesorabilmente impossessando del rosso dell’Uomo Ragno. Il bundle in edizione limitata uscirà il prossimo 28 luglio sullo store ufficiale e il il gioco non sarà presente in confezione edizione fisica, ma con un codice per scaricarne la copia digitale direttamente su memoria interna della console.
Se non si fosse interessati al bundle rimane naturalmente la possibilità di acquistare soltanto il gioco, così come optare solo le coperture laterali personalizzate per la Ps5 già in possesso oppure solo per il controller DualSense. Il codice per la copia digitale includerà anche alcuni piccoli bonus come il costume aracno-cavaliere per Parker e quello Shadow Spider Morales entrambi in tre colorazioni, tre punti di abilità per il personaggio e il gadget Ragnatela Traente con sblocco anticipato da utilizzare durante il gioco.
Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma potrebbe essere nell’ordine di 649 euro, visti precedenti bundle. Una possibile conseguenza di questa presentazione è lo slittamento di una potenziale Ps5 Slim a lungo rumoreggiata e, finora, mai ufficializzata da parte di Sony.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-07-21 10:50:48 ,