Perchè questo articolo dovrebbe interessarti? Si discute molto della villa con piscina da 1,1 milioni di euro che la premier Giorgia Meloni si è comprata al Torrino. Una soluzione che a Milano non sarebbe stata possibile. Ma questo non vuol dire che ai milanesi benestanti il villino non piaccia. Anzi. Ne abbiamo parlato con Carlo Giordano, board member di Immobiliare.it.
Giorgia Meloni si è fatta la villa con piscina. L’ex ragazza della Garbatella, ora presidente del consiglio, ha trovato una soluzione di pregio al Torrino, zona dove già risiede da qualche tempo. E sta per concludere in questi giorni il trasloco nella nuova abitazione di cui molto si è parlato. Si tratta di una villa da 350 metri quadri del valore di 1,1 milioni di euro. Due soggiorni su due piani da 70 metri quadri ciascuno, una cucina di 33 metri quadri, una cabina armadio ampia 14 metri quadri. Sul tetto 48 pannelli solari. Nel giardino da 100 metri quadri una piscina di 9 metri per 3,5, con una profondità di 1,5 metri e 47 mila litri. Rispondendo alle domande del Fatto quotidiano, la premier ha spiegato che nè lei né i venditori usfruiranno di superbonus ed ecobonus.
Meloni a Milano? Avrebbe scelto CityLife
Una soluzione immobiliare che appare tagliata su misura per le esigenze di privacy ed indipendenza della premier e della sua famiglia. E che è resa possibile dalle particolari caratteristiche urbanistiche e del mercato della Capitale. A Milano Giorgia Meloni avrebbe molto…
Author: Federico Ughi
Data : 2023-09-14 09:23:24
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO