Descrizione
Price: 4,70 €
(as of Sep 28, 2023 13:45:22 UTC – Details)
Tra le cupe ombre di un presente distopico si muove Francesca, figlia del dittatore che governa l’Italia con il nome di “Presidentissimo”, o meglio che governa quel che resta di un paese annientato da una spaventosa crisi economica.
La posizione privilegiata di Francesca è, però, la sua forza, perché non tarderà ad accorgersi che dietro privilegi e blandizie si nasconde una realtà terribile, fondata su una colossale mistificazione della storia e del tempo presente. Il lettore si troverà così proiettato, attraverso la protagonista, in uno scenario apocalittico, in cui nulla è come sembra, tra le quinte di una società preda delle oligarchie finanziarie e dei mass-media.
Francesca allora cercherà la speranza altrove, nascondendosi dal padre tra i pochi reietti che si oppongono alla dittatura del pensiero unico. Dal suo piccolo nascondiglio vedrà la tirannia divenire sempre più spietata e invasiva, nella più totale impotenza, fino a quando capirà che il suo destino era, fin dal principio, ineluttabile.
ASIN : B09JGVGKGK
Lingua : Italiano
Dimensioni file : 3025 KB
Utilizzo simultaneo di dispositivi : illimitato
Da testo a voce : Abilitato
Screen Reader : Supportato
Miglioramenti tipografici : Abilitato
Word Wise : Non abilitato
Memo : Su Kindle Scribe
Lunghezza stampa : 332 pagine
Numeri di pagina fonte ISBN : B09JJ7G9BP
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.