DJI RS 3 Pro, stabilizzatore portatile a 3 assi per fotocamere DSLR e cinematografiche Canon/Sony/Panasonic/Nikon/Fujifilm/BMPCC, blocchi automatici, carico di 4,5 kg, messa a fuoco LiDAR

869,90

Descrizione

DJI RS 3 Pro, stabilizzatore portatile a 3 assi per fotocamere DSLR e cinematografiche Canon/Sony/Panasonic/Nikon/Fujifilm/BMPCC, blocchi automatici, carico di 4,5 kg, messa a fuoco LiDAR
Price: 869,90€ - 869,90 €
(as of Oct 01, 2023 23:27:24 UTC – Details)



Panoramica
Ereditando le potenti funzionalità della serie Ronin, DJI RS 3 Pro è una piattaforma di espansione per fotocamere completa che fornisce soluzioni di ripresa coordinate per videografi e troupe. Con DJI RS 3 Pro, niente è fuori portata.

Note
1. Include lo stabilizzatore, l’impugnatura con batteria integrata e le piastre a sgancio rapido a doppio strato.
2. Richiede l’acquisto di accessori aggiuntivi.
3. Incluso nella combo di DJI RS 3 Pro e acquistabile anche separatamente.
4. Misurato in modalità di controllo con conformità FCC in un ambiente standard e privo di interferenze.

FAQ
1.Quali accessori possono essere intercambiati tra DJI RS 3 Pro, DJI RS 3, DJI RS 2 e DJI RSC 2?
Si prega di controllare l’appendice: Elenco degli accessori universali della serie DJI RS

2.Quali sono le differenze tra SuperSmooth e la normale stabilizzazione di DJI RS 3 Pro?
La modalità SuperSmooth è stata sviluppata per scenari di movimento rapido. Questa aumenta la coppia di DJI RS 3 Pro per migliorare ulteriormente la stabilizzazione, garantendo filmati stabili in scenari di ripresa più dinamici e faticosi.

Pile ‏ : ‎ 1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Lingua ‏ : ‎ Inglese
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 26 x 26,5 x 7 cm; 2 Kg
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 15 giugno 2022
Produttore ‏ : ‎ DJI
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B09ZPL5H5G
Numero modello articolo ‏ : ‎ CP.RN.00000219.01
Paese di origine ‏ : ‎ Svizzera
Aggiornamenti software garantiti fino a ‏ : ‎ sconosciuto

Bracci estesi in fibra di carbonio – Offrono uno spazio di livellamento sufficiente per le fotocamere professionali e supportano combinazioni professionali come Sony FX6 e Canon C70 con obiettivo 24-70 mm F2.8, ampliando le possibilità creative.
Carico utile testato di 4,5 kg (10 libbre) – Con un peso di soli 1,5 kg (che include stabilizzatore, impugnatura con batteria e piastre a sgancio rapido a doppio strato), DJI RS 3 Pro offre un carico utile massimo testato di 4,5 kg (10 libbre).
Messa a fuoco LiDAR – Il nuovo Rilevatore di distanza LiDAR (RS) proietta 43.200 punti di rilevamento, garantendo un rilevamento della messa a fuoco avanzato e preciso entro una distanza di 14 m.
Trasmissione O3 Pro a lunga distanza [2] – Supporta una trasmissione video e audio fino a 6 km/20.000 piedi [4] con latenza ultra-bassa, stabilità impressionante ed estese funzionalità di controllo coordinato.
Soluzione versatile e dinamica – Le numerose porte e il protocollo DJI RS SDK consentono a RS 3 Pro di connettersi a un’ampia varietà di accessori e di funzionare con supporti per veicoli, jib, Steadicam e molto altro ancora.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DJI RS 3 Pro, stabilizzatore portatile a 3 assi per fotocamere DSLR e cinematografiche Canon/Sony/Panasonic/Nikon/Fujifilm/BMPCC, blocchi automatici, carico di 4,5 kg, messa a fuoco LiDAR”