Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-10-23 10:00:23
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Foto: Instagram @chiaraferragni
Leone Ferragni all’età di cinque anni sa già leggere e parlare tre lingue. Mamma Chiara orgogliosa documenta i progressi del figlio sui social con tantissimi video
Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez all’età di cinque anni sa già leggere ed è ritenuto un bambino molto avanti per la sua età, in quanto conosce e parla tre lingue: italiano, inglese e spagnolo. A testimoniare il momento di studio è stata l’influencer sui suoi social. Spesso Chiara posta video in cui il piccolo Leone parla e si esercita in inglese, ma questa volta si è proprio superato e i suoi miglioramenti sono palesi.
LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni, l’attico è pronto: e spunta anche una piscina
Leone Ferragni bambino prodigio: sa già leggere
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha sempre dimostrato di essere un bambino molto intelligente per la sua età. A confermarlo è stata la mamma, che più volte sui social ha pubblicato i progressi di Leone. È inutile dire che i figli dell’influencer digitale hanno e avranno una formazione eccellente, una delle migliori e costose che si possa avere. Infatti, il primogenito frequenta una scuola privata internazionale a Milano, la Louis School, dove si parla in inglese in modo tale che gli alunni diventino già da piccoli madrelingua.
LEGGI ANCHE>Taylor Swift fan di Gigi Hadid e Bradley Cooper: ha offerto loro la sua casa per incontrarsi
Chiara Ferragni è una mamma molto orgogliosa dei suoi figli Leone e Vittoria
Il video pubblicato da Chiara mostra i progressi che il piccolo Leone sta facendo con il passare del tempo e anche quanto è orgogliosa del suo bambino che ormai sta crescendo a vista d’occhio. Sembra ieri che Leone muoveva i suoi primi passi e invece ha già quasi sei anni e conosce tre lingue: inglese, italiano e spagnolo. Nel video, Leone legge in inglese con una pronuncia perfetta. Sin da quando era in fasce, è stato abituato a parlare e ascoltare diverse lingue, in modo tale da assimilarle il più possibile e il risultato inizia a farsi vedere. Dal canto suo, l’influencer digitale è sempre pronta a mostrarci i progressi scolastici dei suoi figli, mostrandoli con orgoglio al mondo intero.
LEGGI ANCHE>Presto su Netflix una serie sui Kennedy? Ecco quello che sappiamo
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2023-10-23 10:00:23 ,