Perché leggere questo articolo? True-news.it ha provato a intervistare alcuni esponenti del Pd vicini alla nuova segretaria Schlein sul nuovo libro di Vincenzo De Luca, ma non abbiamo ottenuto risposta. Allora abbiamo deciso lo stesso di raccontarvi il libro di cui tutti parlano, “nonostante il Pd”.
Avete presente quella foto dei “poker d’assi” dei più ricercati che circolavano ai tempi dell’invasione americana dell’Iraq? Ecco, abbiamo fatto più o meno la stessa cosa con la segreteria di Elly Schlein. Abbiamo provato a chiedere alle figure di spicco del partito più vicine alle nuova segretaria un parere sul libro di Vincenzo De Luca. L’ultima fatica letteraria dello Sceriffo di Salerno è tutto un programma: “Nonostante il Pd. Fra partito fluido, Pnrr al palo, Sud tradito e passioni tristi“. Nessuno esponente dem, però, ci ha voluto rispondere. E noi allora vi raccontiamo lo stesso del libro del libro di cui tutti parlano, “nonostante il Pd”.
Nonostante il Pd, vi raccontiamo il libro di De Luca
Andiamo con ordine. Abbiamo scritto per avere un commento sul libro di De Luca, nell’ordine ad Alessandro Zan, che nella segreteria Schlein ha la delega ai diritti civili: non ci ha risposto. Chiara Braga, capogruppo del Pd alla Camera: non ci ha risposto. Chiara Gribaudo, coordinatrice dei comitati per Elly Schlein alle primarie: non ci ha risposto. Rosy Bindi, storica esponente del Pd che di recente ha rilasciato importanti endorsement alla…
Author: Stefano Marrone
Data : 2023-10-31 16:30:55
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO