Descrizione
Price: 19,99 €
(as of Jan 11, 2024 18:47:45 UTC – Details)
Commutatore HDMI bidirezionale 4K
Lo switch HDMI 4K bidirezionale consente, oltre a passare da una sorgente HDMI a una porta di un display HDMI, di collegare due schermi a un dispositivo HDMI e di passare dalla visualizzazione di uno dei due schermi alla volta.
A differenza degli splitter HDMI che duplicano il segnale su due schermi, questo switch HDMI consente di passare senza problemi da una sorgente all’altra o da uno schermo all’altro con la semplice pressione di un pulsante.
Collegare molti display e sorgenti HDMI
Lo switch HDMI è compatibile con un ampio numero di dispositivi HDMI, tra cui televisori, monitor, console di gioco, lettori Blu-ray/DVD, computer e altro ancora. Lo switch HDMI 2×1 è anche compatibile con Apple TV, Nintendo Switch, Playstation, Xbox, Roku, Firestick e molti altri.
Caratteristiche
Trasferimento video 4K – Lo switch HDMI è in grado di trasferire video di qualità 4K a 60 Hz, rendendolo molto adatto a un’ampia gamma di applicazioni.
Trasferimento di video 3D – Lo switch è anche in grado di convertire segnali video 3D, il che significa che può trasmettere ed elaborare contenuti video formattati per schermi 3D.
Trasferimento video HDR – Lo switch è in grado di trasmettere il segnale video High Dynamic Range (HDR) a un display HDR per migliorare il contrasto e la precisione dei colori.
Come utilizzare lo switch HDMI
Lo switch è plug and play e non richiede alcun cavo di alimentazione per funzionare. È sufficiente collegare i dispositivi HDMI con i cavi HDMI agli ingressi e alle uscite sul retro dello switch e collegare lo schermo desiderato. Ora è possibile passare da un ingresso all’altro o da un’uscita all’altra premendo il pulsante sulla parte superiore dello switch.
Commutatore HDMI 4K – Questo commutatore HDMI bidirezionale a 60 Hz è esattamente ciò che serve per collegare senza sforzo due sorgenti HDMI a un unico display e passare da una sorgente all’altra con la semplice pressione di un pulsante. Lo switch è dotato di 3 porte HDMI, che consentono una varietà di opzioni di utilizzo senza la necessità di un cavo di alimentazione esterno. Questo rende lo switch ideale per il multitasking o per godersi i contenuti multimediali alle proprie condizioni.
Switch HDMI bidirezionale – La caratteristica bidirezionale di uno switch HDMI consente di passare da una sorgente HDMI all’altra e di visualizzarla su un unico schermo, oppure di collegare due schermi a un’unica sorgente HDMI e di passare dalla visualizzazione di uno schermo all’altro. Al contrario, uno splitter HDMI duplica il segnale HDMI su due schermi contemporaneamente.
Caratteristiche – Lo switch HDMI è in grado di trasferire video di qualità 4K a 60 Hz, il che lo rende molto adatto a un’ampia gamma di applicazioni. Lo switch è anche in grado di convertire i segnali video 3D, il che significa che può trasmettere ed elaborare contenuti video formattati per display 3D. Per ottenere la migliore qualità video, assicurarsi di utilizzare almeno un cavo HDMI 2.0 di lunghezza inferiore a 3M.
Collegare una varietà di dispositivi HDMI – Lo switch HDMI è compatibile con un ampio numero di dispositivi, tra cui televisori, monitor, console di gioco, lettori Blu-ray, lettori DVD e numerosi altri dispositivi abilitati HDMI. Lo switch HDMI 2×1 è anche compatibile con Apple TV, Nintendo Switch, Playstation, Xbox e molti altri. Ciò consente di passare senza problemi da due sorgenti HDMI a un’unica porta HDMI o di scegliere lo schermo preferito per la visione dei contenuti multimediali.
Come si usa – Lo switch è plug and play e non richiede alcun cavo di alimentazione per funzionare. È sufficiente collegare i dispositivi HDMI con i cavi HDMI agli ingressi e alle uscite sul retro dello switch e collegare lo schermo desiderato. Ora è possibile passare da un ingresso all’altro o da un’uscita all’altra premendo il pulsante sulla parte superiore dello switch.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.