Perché questo articolo potrebbe interessarti? La Stampa ha definito “scuola rossobruna” l’evento organizzato dalla scuola di formazione del Movimento 5 Stelle. Tra i relatori sarà presente anche Marco Tarchi. True-news lo ha intervistato per sapere cosa ne pensa dell’ultima “etichetta” politica ricevuta.
Si intitola Patria e Politica ed è la lectio magistralis della scuola di formazione organizzata dal Movimento 5 Stelle. All’evento, in programma a Roma il prossimo 9 febbraio, saranno presenti tre relatori. Distantissimi l’uno dall’altro per formazione e professione.
L’elenco comprende la filosofa Donatella Di Cesare, l’ex deputato Stefano Fassina, e il politologo Marco Tarchi. Presenti anche l’ex premier Giuseppe Conte, al quale saranno affidate le conclusioni, e Pasquale Tridico, nelle vesti di moderatore.
La Stampa ha dedicato un lungo articolo alla kermesse parlando di “scuola rossobruna“. True-news.it ha intervistato il professor Tarchi per chiedere cosa ne pensa di questa nuova etichetta e della polemica sollevata dal quotidiano.
L’intervista a Marco Tarchi
Prima “Nero”, adesso “Rossobruno”, come scritto da La Stampa. Si è mai riconosciuto in una delle categorie che nel corso della sua carriera le sono state affibbiate?
È curioso che, in un’epoca che a parole esalta la libertà di opinione, predica il pluralismo e canta le lodi del dialogo, a chi non si riconosce nell’ideologia liberale vengano automaticamente…
Author: Federico Giuliani
Data : 2024-02-03 11:56:22
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO