rewrite this content and keep HTML tags
Alle elezioni che l’8 e il 9 giugno 2024 decideranno l’amministrazione comunale di Rozzano per i prossimi cinque anni, i partiti della coalizione hanno chiesto al sindaco Gianni Ferretti di ricandidarsi. Il primo cittadino ha annunciato la propria disponibilità a ripresentarsi.
Una scelta nel segno della continuità e della responsabilità, per proseguire un progetto che ha messo al centro i cittadini di Rozzano e i loro bisogni.
Equità sociale, servizi, decoro urbano, sicurezza sono stati e saranno i cardini di una amministrazione consapevole che la buona politica si dimostra con i fatti.
“In questi anni insieme abbiamo dato concretezza al nostro programma, abbiamo affrontato momenti difficili e avviato nuovi progetti. C’è ancora molto da fare e sono pronto a rimettermi in gioco con un’idea chiara e definita di città per continuare a rendere Rozzano ancora più vivibile, accogliente, sicura – dichiara il sindaco Gianni Ferretti. Sono lusingato del sostegno dimostrato nei miei confronti dalle forze politiche della mia coalizione. E’ quindi con grande emozione ma anche con spirito di responsabilità e forte determinazione che accetto la richiesta di ricandidarmi come sindaco di Rozzano e di proseguire nel lavoro avviato al servizio della città”.
La candidatura di Gianni Ferretti sarà sostenuta dai partiti della coalizione di centrodestra e da chi condividerà il progetto di buon governo della città.
“Considerati i lavori egregiamente…
Source link
di Redazione
www.true-news.it
2024-03-28 13:15:48 ,