Gli agenti della polizia Locale, Unità Operativa Aeroportuale hanno effettuato, con il supporto del personale della Polizia di Stato dei controlli presso l’aeroporto di Napoli-Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Sottoposti a verifiche 40 veicoli tra TAXI e NCC.
Napoli, controlli all’aeroporto Capodichino: ispezionati 40 veicoli
Nel corso dell’attività sono state identificate 50 persone, di cui 11 con precedenti di polizia e controllati 40 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo. Mentre ad un tassista abusivo è stata sospesa la patente di guida e sequestrato il veicolo.
Scoperto un altro soggetto che aveva adibito ad NCC (noleggio con conducente) un veicolo non destinato a tale uso. Anche in questo caso il veicolo è stato sospeso dalla circolazione. Il personale della Unità Operativa Aeroportuale ha inoltre elevato 5 verbali a tassisti regolari con conseguenziali Segnalazioni al competente Ufficio Corso Pubblico. Inoltre la Polizia Locale ha individuato 2 venditori ambulati abusivi ai quali è stata sequestrata la merce.
Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2024-03-28 15:32:47 ,