Author: Germana Bevilacqua
Data : 2024-05-26 12:33:58
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Tradita dal marito e dalla migliore amica: una circostanza molto comune quella capitata a una donna australiana. La storia è stata svelata proprio dalla vittima del tradimento attraverso una lettera inviata al podcast “Everybody has a secret” (“Tutti hanno un segreto”). La donna ha raccontato la sua brutta esperienza e come sia venuta a conoscenza del tradimento da parte di due delle persone di cui si fidava di più al mondo. Dopo il matrimonio, ha infatti scoperto che un’amica che conosce da oltre vent’anni è andata a letto col marito durante la festa di addio al celibato. Il tradimento è venuto fuori proprio dalla confessione dell’amica. “La settimana scorsa la mia migliore amica mi ha rivelato di aver fatto sesso con mio marito alla festa d’addio al celibato – racconta la donna al podcast -. Io e mio marito Tom siamo sposati da 18 mesi e non avevo la minima idea del fatto che ci fossero problemi nella nostra relazione e tanto meno pensavo che fosse capace di ingannarmi in questo modo”.
“Ha ammesso che la persona con cui aveva tradito il fidanzato era mio marito Tom”
La migliore amica della sposa si chiama Maddie ed era damigella d’onore al matrimonio. La rivelazione è avvenuta per caso e a causa di qualche bicchiere di troppo. In una serata tra amiche, dopo aver alzato un po’ il gomito, le donne si sono confrontate sul numero di partner sessuali: “Lei è fidanzata da tre anni, quindi sapevo che il suo numero non era cambiato. Eppure, quando è arrivato il suo turno, ha detto 19 anziché 18. L’ho subito corretta ma lei, un po’ ubriaca, ha risposto ‘no, sono 19’, e ha realizzato subito l’errore commesso perché ha immediatamente provato a correggersi”. La sposina ha pensato che Maddie si fosse tradita svelando di aver tradito il fidanzato e ha provato a confortarla dicendole che non la giudicava affatto. “A quel punto è scoppiata a piangere e io non capivo perché – continua la donna cornificata -. Continuava a dire che era stato un errore. Io ero confusa, finché non ha ammesso che la persona con cui aveva tradito Jack era mio marito Tom. L’ho schiaffeggiata e me ne sono andata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Maddie continua a chiamarmi e a chiedermi di perdonarla”
Nella lettera inviata al podcast la donna rivela: “La notte dell’addio al celibato mi ricordo di averle chiesto di raggiungermi a casa perché ero in ansia ed evidentemente ha mentito perché mi ha detto che era impegnata e avrebbe dovuto lavorare. Vorrei saperne di più ma onestamente non credo di avere lo stomaco di parlarle ancora per chiedere dei dettagli. Maddie continua a chiamarmi e mandarmi messaggi, a chiedermi di perdonarla e, soprattutto, di non dire nulla al suo fidanzato. Io non ho risposto e non credo lo farò mai”. Il marito della donna, Tom, è fuori per un viaggio d’affari e ancora non sa nulla della rivelazione. Lei intanto sta riorganizzando la sua vita in vista dell’imminente ed inevitabile divorzio. “Certamente non taglierò i rapporti tramite telefono, quindi aspetterò che torni per avere un confronto e chiedere il divorzio”, conclude.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2024-05-26 12:33:58 ,