rewrite this content and keep HTML tags
Perchè leggere questo articolo? Anna Bernardini De Pace, avvocato di Giambruno: “I fuori onda di Striscia? Era uno scherzo di cui tutte in studio erano consapevoli. Lui e Meloni geniali” Ora partono le querele a chi avrebbe diffamato il giornalista. Ma le colleghe dell’ex compagno della premier confermano o smentiscono?
“Giambruno aveva organizzato con tutti i colleghi e colleghe di Diario del giorno uno scherzo: voleva rappresentare il padrone sessuomane e il suo comportamento, erano tutti d’accordo, e per questo ora partiranno le cause“: è la spiazzante ricostruzione fornita dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Il giornalista Mediaset finito nella bufera per i famigerati fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia e per i suoi comportamenti con le colleghe in studio che erano parsi quantomeno inappropriati – e che gli sono costati la fine della relazione con la premier Giorgia Meloni – sarebbe insomma vittima di un gigantesco malinteso. Ed ora ha fatto causa a una ventina di giornalisti che, riferisce la sua legale, lo hanno diffamato dicendo “cose tremende di lui come padre, compagno e uomo”. Non a Striscia la Notizia, però. Perchè “è un programma di satira”.
Bernardini De Pace: “Meloni e Giambruno geniali. Stanno ancora insieme? Spero di sì, lui la ama”
Bernardini De Pace ha parlato della vicenda ieri sera a Milano alla presentazione del libro di Roberto Alessi ‘Tentazioni e Castighi’: “Erano tutti d’accordo niente e…
Source link
di Federico Ughi
www.true-news.it
2024-06-28 06:11:58 ,