Notte di violenza a Napoli. Un uomo è stato ferito gravemente ed è in pericolo di vita. L’episodio è iniziato intorno alle 5 del mattino, quando il numero di emergenza 112 è stato allertato per una persona ferita a piazza Nolana. Sul posto, i carabinieri della compagnia Stella hanno trovato numerose tracce di sangue ma nessuna persona ferita. Una prima ricostruzione, ancora da verificare, suggerisce che sul luogo si sia svolta una violenta rissa.
Maxi rissa a Napoli: un ferito grave
Pochi minuti dopo, a poca distanza da piazza Nolana, un uomo ferito ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri in piazza Garibaldi, sotto la statua di Garibaldi. L’uomo presentava ferite al braccio sinistro e al collo. Soccorso dal 118, è stato trasferito all’ospedale del Mare, dove è stato ricoverato in Rianimazione e considerato in pericolo di vita. L’uomo, di origine maghrebina, non è ancora stato identificato a causa dell’urgenza e della gravità delle sue condizioni.
Le indagini
I carabinieri sono al lavoro per identificare l’uomo, ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio in piazza Nolana, ancora poco chiara, e individuare i responsabili dell’aggressione.
Source link
di Annalisa Barra
napoli.occhionotizie.it
2024-06-28 07:01:38 ,