rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Alla lunga sfilza di problemi che Joe Biden deve affrontare in campagna elettorale mancavano le indiscrezioni del Nyt sul Parkinson. Lui smentisce con una lettera, ma i democratici in dubbio e i donatori in bilico.
Non è facile essere Joe Biden. La vita di un Presidente degli Stati Uniti è complicata, specialmente in campagna elettorale. Figurarsi a 81 anni suonati e dopo il disastro del primo confronto televisivo con Donald Trump. I problemi per Biden sembrano appena iniziati. Il Presidente deve convincere un partito sempre più scettico della propria capacità politica e i finanziatori a continuare a sostenere la propria campagna elettorale. Ci mancavano solo le indiscrezioni del New York Times sul Parkinson.
“Biden ha il Parkinson?”
Non si placano i dubbi sulle condizioni di salute di Biden. Il New York Times riporta che un neurologo esperto del morbo di Parkinson, il dottor Kevin Cannard, ha visitato la Casa Bianca otto volte in otto mesi e ha avuto almeno un incontro con il medico di Biden. L’esperto è un neurologo specializzato in disturbi del movimento e ha recentemente pubblicato un articolo sul Parkinson.
Emily Baumgaertner e Peter Baker del Nyt hanno avuto accesso ai registri, pubblicati dalla Casa Bianca, che documentano visite da luglio 2023 a marzo di quest’anno. La Casa Bianca lunedì sera, tramite la portavoce Karine Jean-Pierre, ha però subito specificato che il presidente non è sotto trattamento per il…
Source link
di Stefano Marrone
www.true-news.it
2024-07-09 15:18:06 ,