Descrizione
Price: 2,99€
(as of Aug 30, 2024 07:13:00 UTC – Details)
Qualcuno è steso nel suo letto…
Quando Miranda Wood, giovane redattrice del quotidiano locale, trova l’ex amante deceduto nel proprio letto, è convinta di vivere un terribile incubo. La situazione è molto grave perché gli indizi sono tutti contro di lei, e infatti viene arrestata. Il suo principale accusatore è Chase, fratello della vittima…
Dall’editore
ASIN : B01G3JE8XQ
Editore : HarperCollins Italia (31 maggio 2016)
Lingua : Italiano
Dimensioni file : 1230 KB
Da testo a voce : Abilitato
Screen Reader : Supportato
Miglioramenti tipografici : Abilitato
Word Wise : Non abilitato
Memo : Su Kindle Scribe
Lunghezza sorta : 247 pagine
passione libraria –
avvincente e appassionante.
Molto scorrevole la lettura che mi ha avvinto dall’inizio alla fine. E’ il primo romanzo che leggo di questa scrittrice e non mi ha deluso. La storia è ben congegnata e mai scontato il finale di ogni capitolo.
Valentina –
Carino ma….
La narrazione è scorrevole e veloce, ma non mi è piaciuta tantissimo la storia: da appassionata di thriller, ho ritrovato più che altro un romanzo d’amore, carino, che scorre su un mistero da risolvere, ma perlopiù incentrato sulla storia d’amore.
pasquale –
Bello
à sicuramente bello, il racconto si fa leggere con piacere dallâinizio alla fine, che arriva dopo un crescendo sempre più entusiasmante.
Vania –
Romanzetto rosa
Nulla a che vedere con la serie di Rizzoli & IsleNon che quelli siano capolavori ma le storie tengono e intrattengono gradevolmenteQuesto è un banale romanzetto rosa con un contorno giallo molto insulso e annacquatoNoia e luoghi comuni da vendere
Lettrice S. –
Ottimo
Con questa autrice osso dire di andare sempre sul sicuro, anche quando non ritrovo i personaggi di Maura e Jane. Almeno per quello che è il mio gusto personale in fatto di storie intriganti e misteriose ma mai lontane dall’umanità , nel bene e nel male. E’ un autrice che non scade mai nel volgare e nella violenza gratuita, cruda sì ma esattamente quanto necessario a dar corpo al thriller. Molto brava.
marika –
Personale
Mi aspettavo qualcosa di piu da questo romanzo avendo apprezzato gli altri,Scorrevole, ma nn entusiamante …..forse le aspettative erano alte, ma un po’ deludenti
Robello Sonia –
amicizie pericolose
Un buon libro, letto quasi tutto di un fiato. Nonostante non ci fosse la solita accoppiata Rizzoli / Iles è stato un piacere leggerlo. Lo consiglio a tutti. La Gerritsen non mi ha ancora delusa.
Chloe 4 ever –
Amicizie pericolose
Grande delusione! Non è la solita tess gerritsen. Il libro è un romanzetto rosa infarcito di amore adatto a ragazzine sognanti…