#MarcoTravaglio, #altezza, #peso, #moglie, #figli
Grazie per aver guardato il video
Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.
Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!
► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare [email protected].
=================================
Giornalista e opinionista televisivo, nel corso della sua brillante carriera giornalistica Marco Travaglio ha sempre dato voce, attraverso i suoi articoli o ai libri che ha scritto, alle correlazioni tra politica e mafia e si è occupato di politica. Dopo la maturità classica si laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 1987 inizia la sua attività di freelance presso varie testate giornalistiche e collabora con ”Il nostro tempo”. In questa redazione incontra il grande Indro Montanelli che gli consente di lavorare a ”Il Giornale”, a cui Travaglio resterà legato fino al 1994.
“Montanelli? Lui era altissimo, ma in compenso io ho qualche capello in più. Scherzi a parte, un uomo così ne nasce uno ogni millennio. Chiunque si paragoni a Montanelli è un poveretto, lui è un genio, io sono una persona normale”, ha detto del giornalista in un’intervista rilasciata nel 2015 al settimanale ”Visto”. Nel 1994 fonda ”La Voce” e nello stesso tempo collabora con con Enzo Biagi per il programma televisivo Il Fatto, su Rai Uno. Dopo la chiusura de La Voce, un anno dopo la fondazione, Travaglio lavora come freelance con diversi quotidiani e periodici, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, e ancora con Il Fatto di Enzo Biagi.
Nel 1998 viene assunto a la Repubblica per seguire la cronaca giudiziaria di Torino e lavora per il quotidiano fino al 2001. Lo stesso anno il suo volto arriva in televisione grazie al programma di Daniele Luttazzi ”Satyricon”. Questa occasione lo renderà famoso al pubblico televisivo e lo metterà al centro di aspre polemiche e dibattiti sulla libertà d’informazione e di periodico e sulla censura della satira in Italia. Qui, due mesi prima delle elezioni politiche del 2001, il giornalista presenta il suo libro-inchiesta L’odore dei soldi, scritto con Elio Veltri, in cui è affrontata l’origine dell’arricchimento di Silvio Berlusconi e sono presentati documenti su atti processuali che descrivono possibili coinvolgimenti del Cavaliere e del suo stretto collaboratore Marcello Dell’Utri con esponenti di Cosa nostra.
Dopo quell’intervista vari soggetti (Silvio Berlusconi, Forza Italia, Mediaset, Fininvest i principali) intenteranno in totale otto cause civili per danni contro gli autori e l’editore del libro, nonché contro i responsabili della trasmissione Rai; tutte le cause si concluderanno con il respingimento di tali domande. Dopo quell’intervista il programma dello showman sarà rimosso dai palinsesti Rai tra mille polemiche.
L’anno seguente Travaglio diventa editorialista de L’Unità, un impegno che manterrà sino al 2009. Nel 2006 comincia a diventare un ospite fisso dei programmi di Michele Santoro, tra cui Annozero e poi Servizio Pubblico. Nel settembre del 2007 partecipa al V-Day, manifestazione nella città di Bologna organizzata da Beppe Grillo e dal Movimento Cinque Stelle. Marco Travaglio è cofondatore, editorialista e dal 3 febbraio 2015 direttore de il Fatto Q
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
————————————————– ——————–
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
————————————————– ——————–
► Disclaimer of Copyright – Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un’indennità è destinata a essere utilizzata “per scopi come critiche, commenti, reporting, indottrinamento, borsa di studio e analisi Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================
Immagine de
source