Sono partiti da un messaggio whatsapp, diventato poi virale tra amici tifosi del Napoli e ammiratori di Maradona. Hanno raccolto contributi per realizzare una statua a grandezza naturale di Diego Armando Maradona. Poi una petizione per chiedere al comune di poter installare l’opera nella rotonda dove ci sono le strutture sportive e contestualmente intitolare la strada al fuoriclasse argentino-napoletano più amato di sempre. Questa l’idea di un gruppo di amici tifosissimi degli azzurri che stanno anche costituendo il Napoli Club a Roccarainola.
La statua del “Pibe de Oro” in azione con maglia partenopea, che sarà realizzata da un artista di Cicciano, dovrebbe essere pronta in un mese circa e potrebbe essere posizionata all’inizio della strada che conduce allo stadio comunale intitolato alla memoria di “Vincenzo Ottaviano”, alla piscina e al percorso pedonale inaugurato nel 2020 in quella che nelle intenzioni dei tifosi si chiamerà Diego Armando Maradona.
Nola, Claudio Amendola ospite di “Vulcano Buono presenta”
Racconti, risate e sorprese: sono questi gli ingredienti del format “Vulcano Buono Presenta” che il 23 novembre avrà come protagonista...