Descrizione
Price: 22,00€ - 18,70 €
(as of Nov 10, 2024 02:16:44 UTC – Details)
Aristotle Mendoza e Dante Quintana si sono innamorati, ma adesso devono imparare a coltivare il loro amore, in un mondo che sembra sfidare la loro stessa esistenza. Nessuno sembra capirli, ma i due ragazzi sono ben decisi a trovare la propria strada. Quando però Ari si trova a dover fronteggiare una perdita dolorosa, dovrà combattere come mai prima per costruirsi una vita che sia veramente, gioiosamente sua.
Editore : Mondadori (6 settembre 2022)
Lingua : Italiano
Copertina rigida : 576 pagine
ISBN-10 : 8804755660
ISBN-13 : 978-8804755661
Peso articolo : 840 g
Dimensioni : 15.5 x 5.2 x 22.8 cm
Ambrogio –
Aristotle & Dante
Questo è il seguito di Aristotle & Dante scoprono i segreti dell’universo. à piacevole e giusta l’evoluzione emozionale di Aristotle. Mi sarebbe piaciuto entrare un po’ nella testa di Dante ma ovviamente nella storia non è previsto essendo totalmente il punto di vista di Aristotle, però qualche tecnica si sarebbe potuto trovare. Il finale è cmq soddisfacente.
federica –
Consigliato
Arrivato integro. Il libro è ben scritto e molto bella la trama. Bel finale.
Sara –
Ho pianto, ma volevo più “Ari e Dante”
Nel complesso mi è piaciuto, mi ha emozionato e lo consiglierei a chi me lo chiedesse. Le mie aspettative erano altissime per quanto mi era piaciuto il volume 1, ma ho trovato in questo secondo libro molto “Ari” e poco “Ari e Dante”. Sono stati toccati moltissimi temi che circondano il protagonista, tra cui la morte, la lotta all’AIDS, l’amicizia, la scuola, la famiglia, e il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Mi ero aspettata di leggere più come la coppia di ragazzi dopo essersi trovati, imparava a stare insieme. Ho trovato tanto altro ma mi sarebbe piaciuto leggere anche questo. In compenso ho pianto e riflettuto molto quindi va bene così.
R BERTOLINI –
Wow
Più bello della prima parte, più introspettivo, più Ari che Dante ma così doveva essere.Non so se nella realtà possa esistere un ragazzo come Ari, io a 51 anni non l ho ancora incontrato. Lo so che faccio spoiler ma il capitolo del discorso che Ari fa al funerale del padre vale ogni centesimo dei due libri.Se nel primo non si piange nel secondo preparate i fazzoletti perché Aristotle mi farà il cuore a pezzi solo per il fatto che sboccia sotto i nostri occhi e se vorrete bene a Dante, beh amerete alla follia Aristotle.
Valeria matta –
In perfette condizioni
à arrivato in anticipo, con cura e senza nessuna pagina rovinata
Gisele Martignoni –
Copertina stupenda
Libro molto bello!!!
salvi sottopagato –
il libro e arrivato senza neanche un graffio, spedizione super veloce
libro arrivato il giorno dopo averlo acquistato, (comprate anche il 1 volume) senza nessun tipo di graffio etc, scrittura stupenda e copertina davvero favolosa
Inno –
La scoperta dell’ amore e altri disastri
Un testo molto delicato che affronta tanti temi che attraversano un età di formazione e di cambiamento in cui i due protagoniste sto scopro o anche l anche l amore e la loro omosessualità . Divorato con piacere… Consigliato