Author: [email protected] (Web Info)
Data : 2024-11-21 13:06:00
Dominio: www.adnkronos.com
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
Una statuetta che lo raffigura in giacca e cravatta, mentre imbraccia una motosega. È il dono che il presidente argentino Javier Milei ha fatto alla premier Giorgia Meloni, in occasione del bilaterale di ieri alla Casa Rosada di Buenos Aires. A pubblicare su Instagram una foto che ritrae i tuoi leader insieme, con la presidente del Consiglio che sorride stringendo tra le mani l’diverso regalo, è lo stesso leader ‘turbo-liberista’, che posta anche un altro scatto con la premier scrivendo: “Lunga vita alla libertà”.
La motosega -da qui il dono- è stata il simbolo della campagna elettorale che ha portato Milei alla presidenza argentina, usata per simboleggiare il ‘taglio netto’ alla spesa pubblica, cavallo di battaglia del programma elettorale del leader di destra.
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
[email protected] (Web Info) , 2024-11-21 13:06:00 ,
Il post dal titolo: Italia-Argentina, l’diverso dono di Milei a Meloni scitto da [email protected] (Web Info) il 2024-11-21 13:06:00 , è apparso sul quotidiano online Adnkronos – Politica dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica