Black Friday 2024: puntualissimo è arrivato il periodo (a dire il vero – no pun intended – sempre più lungo) in cui sbizzarrirsi con le spese più pazze del mondo. Ma se lo shopping sfrenato vi sfianca, potete sempre ricaricare le energie in un altro modo. Per esempio a letto. Niente di in modo migliore che riposarsi da giornate frenetiche di carte di credito consumate all’inverosimile che mettervi a “strisciare” qualcos’altro. Che siate single o in coppia (ma anche allegre brigate da far impallidire il Decameron), questo “Venerdì nero” è il periodo giusto per colorare di piacere ogni momento libero. Sono tante le offerte che, anche nella sfera del godimento privato, possono fare al caso vostro se volete unire la convenienza all’irrinunciabile desiderio che vi assale nelle occasioni più frenetiche.
I migliori sex toy del Black Friday 2024
Date un nuovo significato a palline colorate o a simpatici volatili come i fenicotteri. Scoprite come prendervi cura del vostro piacere anale scacciando ogni sorrisino imbarazzato. Esplorate le dinamiche di coppia grazie ad accessori di cui fino alla lettura di questo articolo nemmeno immaginavate l’esistenza. Insomma, in questo Black Friday 2024 riprendente in mano il vostro piacere (per non dir altro). Fare affari con questi sconti va di pari passo col migliorare di netto la vostra vita sessuale: basta rinunce, basta resistenze, basta tabù. E basta anche sconti lasciati scantonare come orgasmi mancati. Il vostro portafoglio, d’accordo col vostro punto g, vi ringrazierà.
Le altre offerte più interessanti scelte da Wired
Quelli sui sex toy (trovate i migliori nella gallery subito qui sotto) sono solo una parte degli sconti protagonisti del Black Friday 2024. Fortunatamente ci sono tanti modi per non perdere neanche una delle promozioni più eclatanti di queste giornate, e qui sotto li abbiamo radunati tutti: dalle gallery dedicate alle singole categorie di prodotti fino ai canali social di Wired Italia, passando per la newsletter Gadgetland con tutti i consigli e le novità dal mondo tech (e non solo).
Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2024-11-27 13:09:00 ,