Descrizione
Price: 11,50€ - 9,77 €
(as of Nov 29, 2024 06:41:23 UTC – Details)
La vacanza di Poirot è destinata a durare poco. Se “il male si annida in ogni luogo sotto il sole”, al Jolly Roger Hotel assume le forme della splendida Arlena Marshall, che scatena negli uomini gli istinti peggiori e semina la discordia fra le famiglie dell’albergo. E quando viene ritrovata strangolata su una spiaggia deserta, i sospettati sono anche troppi: un marito tradito, una vecchia fiamma gelosa, una figliastra trascurata e una moglie scialba che si è vista mettere da parte. La polizia tentenna, gli indizi sono contraddittori, ma Poirot ha un fiuto infallibile.
Editore : Mondadori; 3° edizione (4 luglio 2018)
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 174 pagine
ISBN-10 : 8804700165
ISBN-13 : 978-8804700166
Peso articolo : 100 g
Dimensioni : 12.8 x 1.7 x 19.8 cm
Sara Tordi –
La regina del giallo
Agatha Christie non delude mai! Nonostante non sia uno dei più macchinosi e intricati, Corpi al Sole è un giallo perfetto, architettato e sviluppato con maestria. Tutti i personaggi sono splendidamente caratterizzati è assolutamente verosimili, e la storia tiene con il fiato sospeso fino allâultima pagina.
Marco R. –
Omicidio sotto il sole
un romanzo che riecheggia altri scritti della Christie, tanto che ,alle battute iniziali , si ha quasi un senso di deja vu, che si accompagna lungo tutta la vicenda.Ma è comunque un signor Giallo, con un Poirot in splendida forma.
Roberta –
La solita Christie
Come ogni libro della Christie, c’è un morto (o più) e l’investigatore di turno arriva alla soluzione finale.Questo volume come spesso mi accade è pieno di personaggi con caratteristiche e legami che si scoprono piano piano.Impossibile capire prima come andrà a finire, ma alla fine tutto quadra.
Anna Morabito –
un bel giallo con colpo di scena !
proprio un bel giallo da leggere con colpo di scena finale! mi è piaciuto molto come lettura estiva leggera. i personaggi sono tratteggiati molto bene come di consueto per Agatha Christie!
Antonella –
Agatha Christie una garanzia
Premetto che io adoro Agatha Christie, ho letto molti suoi lavori e spesso guardo anche i film e le serie tratte dai suoi libri… Ho visto parecchie volte il film che prende spunto da questo romanzo e devo dire che ci sono delle differenze anche sui personaggi…spesso mi diverte leggere i libri anche se ho visto il film per vedere come hanno adattato la versionecinematografica
Nicola Settembrino –
Poirot n 20
Non proprio uno dei migliori. Quando la Christie si lascia prendere troppo dal gusto dell’indovinello, perde in parte la sua arte principale, quella di descrivere un mondo e far vivere dei personaggi autentici.
Fabio –
Idea regalo
L’ho regalato a mia figlia che lo ha apprezzato tanto visto che ama i gialli di Agatha Christie.Ottima idea per un regalo
Cekko –
AAA+++
Tutto perfetto!!! Grazie!!!