Calzini dalle fantasie improbabili, maglioni sintetici (e brutti) e l’immancabile combo cintura/portafoglio: l’apertura dei regali di Natale si accompagna spesso a un mix di terrore e desolazione mista a sconforto, come una loggione degli orrori che si ripete ciclicamente. Per non cadere nella stessa trappola anche quest’anno con il rischio di rendersi nemico amici e parenti, si può correre ai ripari lasciandosi ispirare dalla nostra gallery qui sotto che racchiude una ventina di proposte all’insegna dell’originalità. Per davvero.
I regali di Natale più originali
Proposte particolari, a volte addirittura stravaganti, sicuramente pensate per non passare inosservate, che senza valere un capitale possono dare un tocco strano alle feste e che sicuramente non faranno esclamare a chi le riceve “Questo ce lo ho già!”. Non manca davvero nulla: dai gadget di ispirazione orientale per combattere lo stress quotidiano ai kit di degustazione più o meno alcolici da assaporare da soli o in compagnia, passando per le esperienze insolite da vivere in tutta Italia e gli accessori dal sapore vintage per i più nostalgici.
Le altre proposte scelte da Wired
I nostri consigli per le festività non finiscono ovviamente qui. Chi fosse ancora in cerca del regalo giusto può trovare tanti suggerimenti utili nelle altre nostre gallery tematiche in costante aggiornamento fino al 25 dicembre.
Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto www.wired.it 2024-12-12 14:27:00 ,