“Il mio per sempre inizia adesso“. Lo ha scritto Selena Gomez, che, attraverso una serie di scatti pubblicati sui social, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo compagno, Benny Blanco. La cantante non ha usato molte parole, preferendo piuttosto lasciar parlare le immagini: diverse le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, tra cui quella in cui fa vedere la mano con l’anello già infilato al dito, un’altra in cui si lascia andare ad uno splendido bacio con quello che sarà suo marito, infine un selfie, dove, quasi in lacrime, fatica a trattenere l’emozione.
La notizia di un loro possibile fidanzamento non era nell’aria, anche perché la loro relazione sarebbe cominciata poco meno di un anno e mezzo fa, ma è anche vero che entrambi sono subito apparsi molto affiatati. D’altronde nessuno dei due ha mai nascosto l’immenso amore che l’uno prova verso l’altra. “Quando la guardo… è come se non conoscessi un mondo in cui le cose potrebbero essere migliori di queste”, disse Blanco a The Howard Stern Show, lo scorso maggio.
Non è chiaro quando si siano conosciuti i due, ma il loro sodalizio, almeno dal punto di vista professionale, è cominciato nel 2019, quando hanno collaborato al singolo I Can’t Get Enough insieme a Tainy e J Balvin. Quattro anni più tardi, è arrivata una seconda collaborazione, questa volta per il singolo Single Soon, cui titolò, con il senno di poi, appare quanto mai ‘profetico’. Perché nello stesso periodo avrebbero iniziato a frequentarsi. E sei mesi dopo, a dicembre 2023, è arrivato anche l’annuncio: “Lui è assolutamente tutto nel mio cuore” aveva scritto la cantante nei commenti di una fan page che aveva lanciato l’indiscrezione sulla nuova coppia.
La stessa Selena, inoltre, aveva espressamente dichiarato l’amore che nutre verso il suo futuro marito in altre interviste successive: “Penso sia davvero importante conoscere qualcuno che ti rispetti – disse Gomez a AppleMusic Radio 1 -. E penso sia altrettanto carino fare affidamento su qualcuno che capisca il mondo in cui vivi. È la cosa migliore che mi sia capitata”.
Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2024-12-12 15:52:00 ,