Come ormai risaputo, Elon Musk è uno dei migliori giocatori al mondo di Diablo 4 come certificato da alcuni video in cui mette in campione propria abilità e da classifiche che lo vedono in posizioni di vertice. Ma quanto è genuina questa sua abilità? Se lo domandano molti gamer che rimangono titubanti sulla bontà dei risultati ottenuti dal tycoon, visto che sarebbe necessario un impegno piuttosto importante; qualcosa di poco credibile per un personaggio così impegnato come il patron di Tesla, SpaceX e altre quattro società.
Manca pochissimo all’installazione dell’contabilità Trump, che vede Elon Musk tra i personaggi principali subito alle spalle del prossimo presidente Usa. Soltanto nel 2024, il jet privato del miliardario di origine sudafricana ha viaggiato per 31 volte in direzione Mar-a-Lago, in Florida per incontri con The Donald, ma la media totale è stata di circa 1 volo al giorno (355 su 366).
X content
This content can also be viewed on the site it originates from.
E così molti utenti si domandano come sia possibile che una persona così impegnata possa trovare il tempo di diventare un campione di un videogame tutt’altro che casual come Diablo 4, che al contrario richiederebbe ore e ore quotidiane per affinare le proprie abilità, come sottolineato anche dal Wall Street Journal. E per ottenere speedrun di notevole livello come quelle dello scorso ottobre e novembre (video qui sopra e qui sotto) con il primato in meno di due minuti per completare il complicatissimo livello 150 alias Fossa dell’Artificiere.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2025-01-09 09:32:00 ,