In metropolitana in mutande. I londinesi tornano a spogliarsi per l’amato evento ‘No Trousers Tube Ride’: il pomeriggio di domenica 12 gennaio gli organizzatori dell’iniziativa invitano a prendere la metropolitana di Londra senza indossare i pantaloni.
Cos’è il ‘No Trousers Tube Ride’
L’iniziativa è nata nel 2019 e ha cadenza annuale: per qualche ora viene chiesto ai partecipanti di salire sulla ‘tube’ di Londra senza pantaloni. L’idea è di comportarsi il più normalmente possibile, facendo ciò che si è abituati a fare durante un viaggio su un mezzo pubblico (come leggere un libro o ascoltare della musica) mentre si hanno le gambe scoperte e la biancheria intima ‘in far mostra di’.
Come partecipare
Chiunque può partecipare all’iniziativa: basta farsi trovare, in mutande, alla pagoda di Chinatown tra le 14.45 e le 15 del 12 gennaio. Gli organizzatori hanno chiesto di indossare della biancheria il più normale e semplice possibile perché l’idea da trasmettere è di aver dimessamente dimenticato di indossare i pantaloni come ogni giorno. Nelle edizioni precedenti invece i partecipanti avevano spesso eccellente boxer e slip coloratissimi o con fantasie impossibili da passare inosservati.
Source link
di [email protected] (Web Info)
www.adnkronos.com
2025-01-09 21:26:00 ,