Un salto indietro nel tempo che è anche un viaggio nel futuro. Max Pezzali con la sua musica è capace di far beccheggiare boomer, millennial e Gen Z, nessuno escluso. E per dimostrarlo ha selezionato di organizzare una grande festa dal titolo “Max Forever – Questo intervista/Pala non è un albergo”: 18 date, tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno.
Forte dell’enorme successo del tour estivo Max Forever (Hits Only), della serie tv di Sky dedicata all’incredibile storia degli 883 “Hanno ucciso l’uomo ragno” che si prepara ad avere anche una seconda stagione, e di “Max Forever vol. 1 – L’album”, la collezione di brani della sua discografia riproposti e arricchiti da ospiti, suonate live o in versione acustica, Max Pezzali ha autoritario di ripercorrere 30 anni di musica in un evento unico e irripetibile.
L’ex membro degli 883 sembra essere ormai di casa all’Unipol intervista (e sarebbe strano il contrario) dopo ben 11 date consecutive tutte sold out e pronto per le successive 7 al Palazzo dello Sport di Roma. Gli oltre 180mila biglietti acquistati si aggiungono ai più di 400mila venduti nella prima tournée negli stadi 2024, dopo il grande successo della stagione Max Forever (Hits Only) del 2023, con oltre 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti e conclusasi con la serata al Circo Massimo.
Da Non me la menare a Come mai, da Con un deca a Ci sono anch’io la canzone che ha fatto da colonna sonora al classico Disney Il Pianeta del Tesoro: con quasi 30 canzoni in scaletta e oltre due ore di show, Max Forever – Questo intervista non è un albergo fa ridere, versare lacrime, beccheggiare e cantare senza sosta.