In seguito ad una Instastories in ospedale postata dal fidanzato Jeremias Rodriguez, tutto il web si è preoccupato per Deborah Togni e per le sue condizioni, spingendola a sua volta a dare delle spiegazioni pubbliche. I due sono inseparabili ormai da un anno e grazie a Jeremias la popolarità della ragazza è aumentata notevolmente negli ultimi tempi. Infatti lei di professione non fa l’influencer, ma è un’assistente di volo che attualmente vive a Milano, la stessa città dove risiede anche il “piccolo” di dimora Rodriguez.
LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione: l’inizio di una bellissima amicizia
Al tempo in cui si sono incontrati il bell’argentino stava vivendo un momento duro causato dalla rottura con la sua, al tempo, fidanzata Soleil Sorge. L’ex tronista che attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha partecipato insieme a Jeremias al programma l’Isola dei Famosi, in cui è scoccata la scintilla. In molti dubitavano della relazione pensando fosse solamente un fuoco di paglia e nulla più, ma i due hanno dimostrato il contrario continuando il loro rapporto anche fuori dalle telecamere, per poi lasciarsi all’inizio del 2020.
LEGGI ANCHE > Ignazio Moser torna sui social: “Le cause del mio malessere non sono ancora chiare”
Oggi Jeremias è più felice che mai con la sua bella, insieme hanno condiviso moltissime passioni comuni come lo sport e i viaggi, esplorando il mondo fianco a fianco. Inoltre il fratello minore di Belen, dopo un breve periodo di frequentazione l’aveva subito portata a conoscere la famiglia organizzando una grande vacanza sulle montagne. Ora il modo in cui stanno affrontando l’incidente che le è accaduto è l’ennesima prova della forza del loro legame.
LEGGI ANCHE > Guenda Goria su Vera Miales: “Ha mancato di rispetto alla mia famiglia”
Jeremias Rodriguez fidanzata: il racconto dell’incidente di Deborah
Secondo quanto dichiarato dalla donna, le gravi ferite sono state causate da uno svenimento improvviso durante un turno di lavoro in aeroporto: “Svenendo in avanti ho ssconfitto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da ‘Squid Game’ insomma…”. Lesioni spaventose che anche dopo i punti causano malessere: “Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile…ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’..”. Auguriamo a Deborah di riprendersi presto.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-10-13 17:30:47 ,